La ghiandola pineale o epifisi

La pineale è una piccola ghiandola endocrina, situata al centro del cervello, che svolge importantissime funzioni fisiologiche.

Trattandosi di un’antenna sensibilissima il suo corretto funzionamento, in una società come la nostra bersagliata da ogni tipo di radiazione (segnali televisivi, cellulari, eccessiva illuminazione nelle ore notturne, ecc.), può essere compromesso.

All’età di 12 anni la sua atrofizzazione, a causa della formazione di calcificazioni, inibisce la sintesi di ormoni come la melatonina e la pinolina, fondamentali sia per il benessere psico-fisico sia per accedere al fantastico mondo delle percezioni extrasensoriali (apertura del terzo occhio).

Un metodo suggerito per la riattivazione della ghiandola pineale è quello di rimanere al buio per 72 ore e mangiare cibi ricchi di triptofano, sostanza base per la produzione della melatonina.

Quando è attiva secerne un liquido, chiamato dagli orientali “amrita”, a cui vengono attribuiti poteri miracolosi tra cui la guarigione da tutte le malattie, l’immortalità e l’illuminazione.

Proprio come i sismografi sono usati per misurare i terremoti, è possibile misurare la frequenza energetica di una persona su una scala specifica di Vibrazioni.

Ghiandola Pineale

I ricercatori usano il test muscolare e la kinesiologia per determinare dove le persone sono su questa scala. Come si può vedere, le emozioni pesanti come la tristezza, senso di colpa o umiliazione vibrano a frequenze basse, mentre i sentimenti come l’amore, la felicità e l’illuminazione vibrano a frequenze elevate, edificanti.

Il livello che dovremmo raggiungere è almeno 500.

500 è la vibrazione dell’amore.

Quando si vibra a questo livello, la vita diventa drasticamente diversa: l’amore, la gioia, e l’abbondanza sono all’improvviso a portata di mano. Il dolore, lo stress, e la lotta sembrano sciogliersi e diventare un polo di attrazione per ciò che veramente desidera.

 

Continua a leggere sul libro L’Elisir di Nuova Vita

$ fronte cartolina

(Visited 24 times, 1 visits today)